italiano
elysol
Lastre ondulate e grecate dall’eccezionale trasparenza
Sidebar

Focus on


Vantaggi

  • Elysol
    Massima
    trasparenza
  • Elysol
    Leggerezza
  • Elysol
    Resistenza ai
    raggi uv
  • Elysol
    Reazione
    al fuoco
  • Elysol
    Alta
    resilienza
  • Elysol
    Facile
    manovrabilità


Composizione

Brianza Plastica  

ll policarbonato compatto, prodotto termoplastico, è leggero e totalmente trasparente, simile al vetro ed assicura un elegante effetto estetico.

La superficie esterna è protetta dai raggi UV, garantisce un’ottima resistenza agli urti e presenta buone performances di reazione al fuoco.

Le lastre in policarbonato trovano utilizzo in ambito industriale ed agricolo, sia in copertura che in tamponamento verticale, e sono anche utilizzate nell’ambito del design ed architetture d’interni.

Massima trasparenza per un piacevole passaggio della luce, sia in contesti di capannoni agricoli e industriali che per esigenze residenziali, con la sicurezza di un’ottima resistenza agli urti e alle intemperie.


Applicazioni

     
             
Edifici industriali e agricoliGrazie all’ottima trasparenza e resilienza, Elysol è il prodotto ideale per la realizzazione di lucernari e tamponamenti verticali in edifici industriali ed agricoli.   Serre e allevamentiElevata leggerezza e resistenza agli agenti atmosferici, nonché buona performance di reazione al fuoco, sono le prerogative per l’utilizzo delle lastre in policarbonato Elysol nella costruzione di serre e lucernari per allevamenti.   Costruzioni residenzialiLe lastre in policarbonato Elysol possono essere impiegate nella costruzione di pensiline o verande di edifici residenziali grazie all’ottimo aspetto estetico, all’estrema trasparenza ed alla naturale illuminazione all’interno degli ambienti.   HobbisticaElysol è utilizzato nel mondo del “fai da te” e dagli appassionati di bricolage per la realizzazione di capanni per attrezzi, piccole serre e un’infinità di altre applicazioni.


Posa in opera

  Brianza Plastica  

Pochi e semplici passaggi di posa: la facile lavorabilità e leggerezza della lastra Elysol permettono un’applicazione rapida sia in copertura che in parete.

Durante la posa delle lastre in policarbonato Elysol è bene prestare la massima attenzione alla realizzazione del foro di fissaggio, che dovrà essere di diametro superiore di 3mm rispetto a quello della vite utilizzata, in modo da compensare la dilatazione termica della lastra.

SIAMO ASSOCIATI A