italiano
La produzione di Brianza Plastica di lastre
ondulate e grecate in policarbonato compatto
lastre in policarbonato compatto per coperture e tamponature elysol
Lastre ondulate e grecate dall’eccezionale trasparenza

Lastre ondulate in policarbonato compatto

Le lastre ondulate in policarbonato compatto Elysol sono impiegate in diversi ambiti applicativi, nella realizzazione di strutture dedicate a svariati settori: dall’agricolo all’industriale, dal residenziale al “fai da te”.

La loro versatilità di utilizzo è legata alle caratteristiche del prodotto: il policarbonato compatto è infatti un materiale facilmente pulibile, che offre un’eccezionale trasparenza e una trasmissione della luce omogenea e naturale all’interno dell’ambiente. Inoltre, la protezione UV su uno o entrambi i lati ritarda il naturale processo di ingiallimento, offrendo così un buon risultato estetico duraturo nel tempo, anche dopo una lunga esposizione agli agenti atmosferici.

La leggerezza delle lastre in policarbonato Elysol permette una facile movimentazione e manovrabilità, nonché una messa in posa in pochi e semplici passaggi. Disponibili in diversi profili, le lastre ondulate in policarbonato compatto Elysol di Brianza Plastica sono elastiche e resilienti, assicurano una buona resistenza agli agenti atmosferici come la grandine e gli urti accidentali e una buona performance di reazione al fuoco.

lastre ondulate in policarbonato compatto Elysol - Brianza Plastica

 
 
lastre ondulate in policarbonato compatto Elysol - Brianza Plastica lastre ondulate in policarbonato compatto Elysol - Brianza Plastica
lastre ondulate in policarbonato compatto Elysol - Brianza Plastica lastre ondulate in policarbonato compatto Elysol - Brianza Plastica