italiano
elysol
Lastre ondulate e grecate dall’eccezionale trasparenza

Costruzioni agricole

Le lastre in policarbonato compatto grecate ed ondulate Elysol sono ampiamente impiegate nella realizzazione di costruzioni agricole.

  • facile manovrabilità
  • estrema resilienza
  • leggerezza
  • trasparenza
  • resistenza ai raggi UV
  • buona performance di reazione al fuoco

sono i prerequisiti per l’utilizzo di Elysol nella realizzazione di coperture, lucernari e tamponamenti verticali.

Brianza Plastica  

Coperture e Lucernari

L’alta resilienza e il passaggio di luce diffusa rendono le lastre Elysol la soluzione ideale per la realizzazione di coperture e lucernari di medie e grandi dimensioni in costruzioni agricole. Leggerezza e semplice manovrabilità completano la facilità di applicazione. Le lastre in policarbonato Elysol sono inoltre compatibili con molteplici materiali, sia in copertura che a parete.

Lastre policarbonato grecate

Lastre policarbonato ondulate

Brianza Plastica  

Tamponamenti verticali

Le lastre in policarbonato compatto Elysol sono un’ottima soluzione anche per applicazioni in tamponamento su edifici agricoli: sia grecate che ondulate, sono caratterizzate da una buona resistenza agli urti e da un’estrema flessibilità, prevenendo eventuali danni connessi al maltempo. La protezione dai raggi UV che ne ritarda l’ingiallimento, la trasparenza e la facilità di pulizia contribuiscono al mantenimento della struttura agricola in condizioni ottimali per un periodo di tempo più lungo e duraturo.

Lastre policarbonato grecate

Lastre policarbonato ondulate